TTIP: i nomi di chi ha votato cosa

no-ttipEcco la lista ufficiale dei votanti, nome per nome. Sono diverse centinaia di pagine, dove si analizza il voto emendamento per emendamento, ma a pagina 163 e 164 avete i nomi di chi ha votato a favore (+) e contro (-) sul testo dell’intera Risoluzione Lange sul TTIP.
Notate che per fortuna anche tra gli S&D (i socialdemocratici) ci sono persone che hanno ancora un’idea di cosa sia la politica e che hanno scelto di andare contro le indicazioni del loro gruppo.
Quindi degna di nota, oltre all’importante (e risaputa) presa di posizione della Sinistra europea (GUE) e del Movimento 5 Stelle, è l’opposizione alla relazione Lange degli S&D (PD) italiani: Briano, Cofferati, Panzeri, Schlein, Viotti, che hanno scelto di dare voce alle richieste della società civile invece che agli indirizzi di partito.

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-%2f%2fEP%2f%2fNONSGML%2bPV%2b20150708%2bRES-RCV%2bDOC%2bPDF%2bV0%2f%2fEN&language=EN

 

Pubblicato il 8 Lug 2015, in Blog, PRESS con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. il parlamentare a cui ho scritto ben due e-mail ha votato pro-relazione Lange

  2. Ciao ragazzi, bell’articolo lo sto condividendo, però vorrei sapere se mi sapete dire come fate a scrivere affianco alla foto

  3. Grazie per la risposta se potete, perchè anche io ho un blog simile al vostro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: