10 Giugno: Risoluzione TTIP a Strasburgo. Mobilitiamoci

ttip2Dopo il voto di approvazione alla Commissione Commercio Internazionale dello scorso 28 maggio, la contestata Risoluzione Lange sul TTIP verrà presentata il prossimo 10 giugno al Parlamento Europeo a Strasburgo in seduta plenaria. Per questo la Campagna Stop TTIP Italia in stretta collaborazione con le reti Stop TTIP internazionale propone una serie di azioni e iniziative per aumentare la pressione sui parlamentari.

A cominciare dal #TTIPTuesday di oggi martedì 2 giugno, per aumentare la pressione sugli Europarlamentari italiani del gruppo dei Socialisti e Democratici e dei Popolari in Europa.

Il prossimo fine settimana, nei giorni del 5, 6 e 7 giugno, in vista del G8 che si terrà in Germania e soprattutto dell’avvicinarsi della data della seduta plenaria di Strasburgo, sono state organizzati presidi ed iniziative per controinformare, mobilitare e raccogliere adesioni contro il #TTIP (elenco in continuo aggiornamento). Obiettivo della petizione europea è raggiungere quanto prima le due milioni di firme, una campagna che si può anche sostenere online firmando su http://stop-ttip.org/firmaNei prossimi giorni verrà lanciata una campagna di pressione sugli Europarlamentari italiani tramite invio di email e di tweet, rimanete sintonizzati su queste pagine. 

Pubblicato il 1 giugno 2015 su Blog. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: